b0e6cdaeb1 A parte la premessa dominante, che è ovviamente inverosimile, questo film è fantastico. Suppongo che se lo tratti come un film di supereroi è ugualmente credibile quanto essere morso da ragni radioattivi o altre sciocchezze del genere. Ma l'ambientazione e il concetto all'interno del quale la trama esiste è molto realistica. <br/> <br/> Ma è una storia decente e ben recitata e la direzione, la cinematografia e il montaggio sono di prim'ordine. <br/> <br/> La recitazione è buona - da parte di tutti. Mi ha sorpreso in un film economico relativamente basso ma forse non dovrebbe - in tutti i paesi c'è un sacco di talenti e alcuni cineasti stanno iniziando a portarlo alla ribalta .. <br/> <br/> L'unico difetto che ho trovato è stato nel casting: anche se potrebbe essere abbastanza grande da essere la nonna, sembra troppo giovane. L'ho cercato ed è possibile. È una grande attrice, ma forse avrebbero potuto farla apparire a metà degli anni '60 anziché a metà degli anni '50. Avevano bisogno di invecchiare per vedere la sua età secondo me. Complimenti a Ms Richardson. <br/> <br/> È piuttosto triste che così tante persone non britanniche (nelle loro recensioni) debbano paragonare il film ad altri film sulle proprietà in una città britannica. È come dire che ogni film ambientato a New York è uguale. Ma le persone al di fuori del Regno Unito ovviamente non vedono la Gran Bretagna urbana nei film molto spesso - quindi forse capisco. Questo film è, come almeno un altro ha affermato, un po 'come una versione di supereroe del videogioco di computer WatchDogs. Il concetto è simile. <br/> <br/> Vale la pena guardare ed è attualmente (al momento di questa recensione) su Netflix quindi provatelo. Il film iBoy è un thriller fantascientifico basato sullo stesso romanzo di Kevin Brooks. Si tratta degli adolescenti Tom Harvey (Bill Milner) e Lucy Walker (Maisie Williams) che vivono in una tenuta chiamata Crow Lane o Crow Town. <br/> <br/> Tom gli ha sparato alla testa, con cui si fa male al cervello, mentre tiene in mano il suo Iphone. Attraverso questo alcune parti del suo telefono entrano nel suo cervello. Il risultato sono alcuni superpoteri, con cui può visitare Internet nella sua mente o tracciare alcuni SMS. Con quei poteri, arriva a sapere che Lucy, con chi è innamorato, è stata violentata da alcuni membri di una banda in Crow Town. Ora vorrebbe esercitare la sua vendetta, ma comunque, viene fuori il suo scopo. <br/> <br/> Il film ha delle buone colonne sonore e una buona ambientazione. Gli attori, Maisie Williams e Bill Milner, fanno un buon lavoro in questo film e anche gli altri attori recitano bene. A causa del tema della vendetta e della tecnologia, è un film raccomandabile, soprattutto per gli elementi moderni e la trama. <br/> <br/> A mio parere, il film è un Fantascienza-Fantasmi ben realizzato con grandi effetti, con una buona trama e grandi attori. Consiglio vivamente questo film per ogni adolescente ma anche per le famiglie. & quot; Questo è il tuo telefono. Ha perso tutti i pezzi importanti? Beh, è un cervello, quindi tendiamo a pensare a tutto ciò come piuttosto importante. & Quot; <br/> <br/> Ogni tanto guardo un film e dopo non riesco a decidere se è buono o cattivo. & Quot; Iboy & quot; è un film del genere. Ho pensato che l'idea iniziale fosse affascinante. Il fatto che Tom (Bill & quot; Broken & quot; Milner), gli abbia sparato un proiettile in testa, mentre fuggiva dai ladri, e il suo iPhone (che stava usando mentre contattava il 911) è stato sparato in mille pezzi e gli sono finiti nel cervello, in sé un punto di partenza originale. Il risultato è che, grazie alla tecnologia avanzata di iPhone, è in grado di stabilire un contatto mentale con le reti di comunicazione e le tecnologie informatiche. Non è quel terreno fertile per un film divertente? Ma nel momento in cui dimostra come controlla a distanza una Volkswagen Golf e usa la radio integrata per parlare anche dei passeggeri, era un ponte troppo lontano. Mentre prende il controllo di qualsiasi dispositivo elettronico, ha iniziato a sembrare un po 'assurdo. <br/> <br/> Se comunque riesci a dimenticartene e non ti concentri sui contenuti privi di senso (come risultato l'assurdità) il livello diminuisce leggermente), riceverai un film divertente su una sorta di supereroe (senza l'abito da supereroe obbligatorio) che si vendica di quelli che hanno aggredito Lucy (Maisie Williams), la ragazza per cui ha un debole per. Tom scopre presto che dietro di te ci sono alcuni teppisti locali. E grazie alle sue capacità high-tech inizia a rendersi difficile la vita. Le immagini che vede a causa dei suoi poteri appena acquisiti, hanno una sorta di "The Matrix"; aspetto. E lentamente vediamo come Tom, abbastanza timido e introverso, si trasforma in un vendicatore fiducioso e deciso che non è il tipo da prendere in giro. Il video di istruzioni su YouTube che improvvisamente trasforma Tom in un praticante esperto di arti marziali, è di nuovo un evento così ridicolo che dovresti dimenticare presto. Assicurati solo che non guasta il divertimento. <br/> <br/> & quot; IBoy & quot; è una miscela di diversi generi. Oltre al tema del supereroe, c'è anche un dramma sociale sui cittadini meno abbienti con i giovani che scelgono di seguire la strada criminale. Il quadro generale include alcuni bighellonatori intimidatori che trascorrono il loro tempo libero a commettere piccoli crimini. Il loro habitat è anche in netto contrasto con i magnifici edifici di fronte ai loro squallidi condomini che si ergono come minareti tra gli appartamenti di lusso dall'aspetto futuristico in cui vivono gli yuppies di Londra. E infine c'è una parte romantica con Tom e Lucy che crescono vicini l'uno all'altro a causa dell'incidente. Questi tre sottogeneri sono stati intelligentemente intrecciati. <br/> <br/> Inizialmente, mi aspettavo una sorta di teen SF (qualcosa di simile a "Project Almanac") dopo aver letto il suo contenuto. E certamente la scelta di un nome da supereroe infantile ha aperto la strada a quel pensiero. Quindi, con un certo scetticismo, ho iniziato a guardare questo film. Ma mentre la storia progrediva, il mio sospetto svaniva e potevo solo concludere che il risultato finale fosse in definitiva un successo. E non solo per le straordinarie immagini di questa metropoli e le sue illuminazioni notturne. Anche le esibizioni mi hanno affascinato. Bill Milner sembrava davvero un nerd ed era talvolta troppo timido, ma eccelle in questo ruolo. Il contributo di Rory Kinnear è piuttosto limitato, ma in quei pochi minuti si è imbattuto in un criminale a sangue freddo e determinato che non dovresti sottovalutare. Ma soprattutto Maisie Williams ruba lo spettacolo come la vulnerabile e traumatizzata Lucy. Che bella esibizione. Spero solo, a nessuno verrà in mente l'idea di realizzare un adattamento cinematografico di qualcuno la cui PS4 sia esplosa accanto a lui. O Dio non voglia, una e-cig fatta detonare nella tasca di qualcuno. Posso già immaginare come sarebbe questo film. <br/> <br/> Altre recensioni qui: http://bit.ly/1KIdQMT Lad è coinvolto in incidenti con il cellulare e inizia a mostrare poteri speciali che inizia a usare in molti modi interessanti. Il cast britannico, con attori più giovani predominanti, fa bene in un film ben fotografato, ben curato, con una buona colonna sonora e una sceneggiatura migliore della media. È divertente, ha alcuni colpi di scena, e sicuramente vale la pena guardare. <br/> <br/> Forse non ha il budget degli studi alternativi di supereroi, ma Netflix ha fatto bene a pubblicare questo come uno dei loro originali . Pagherai di più per vedere di peggio. <br/> <br/> Consigliato a chiunque sia interessato al genere dei supereroi o che ami il divertimento buono e solido. Un grande film. Mi considero un po '"inesperto & quot; spettatore al cinema, ma alcuni concetti di base sono già stati messi nella mia testa. Uno di questi è una "attrazione" alle produzioni con quel "modo inglese", che mostrano davvero un modo diverso di vedere (e fare) il cinema, di solito siamo abituati alle grandi produzioni di Hollywood. E iBoy, ovviamente, entra in quella classificazione. Dico questo, per probabilmente & quot; justify & quot; forse una buona amicizia che può essere considerata da altri, eccessiva nel film. <br/> <br/> A proposito di caratteristiche più tangibili ora, iBoy è un nuovo film di supereroi, in un'epoca in cui l'industria cinematografica è piena di progetti a tema , ma a mio avviso, porta un concetto che coinvolge temi che sono molto presenti oggi nella nostra Società (la tecnologia stessa) e incorpora nel genere del supereroe, mostrando qualcosa che nessuno ha ancora mostrato, e che per me è il la grande risorsa del film. Sempre in questa vista, abbiamo il & quot; negativo & quot; lato. È abbastanza probabile che in breve tempo la produzione sarà estremamente datata e poco attraente per un pubblico che verrebbe a lungo termine, ma poiché l'analisi dovrebbe essere fatta ora, questo non è qualcosa che convalida le critiche, perché nel periodo che sta venendo fuori Il film parla molto bene con lo spettatore. La storia è molto bella, costruita in modo tale da far sentire la rabbia che il protagonista, Tom (Bill Milner), ha dei malfattori e dei ladri della regione. E la trama segue bene quella linea & quot; Hero's Journey, & quot; ma ha un approccio molto drammatico e denso, che in qualche modo sembra "sporco"; in molti posti, con Tom in piedi in una linea debole tra il soprannome & quot; eroe & quot; e & quot; Anti-hero & quot ;, che può anche generare una discussione molto legale all'interno dell'analisi degli elementi del film. Oltre a Milner, sottolinea anche Maisie Williams (Lucy) e, in generale, tutti gli attori di supporto, che eseguono con competenza ciò che ci si aspetta dai loro rispettivi ruoli. <br/> <br/> In sintesi: iBoy arriva in questa grande ondata di film di eroi, ma prende un approccio diverso da tutti gli altri che abbiamo visto, parla molto bene con elementi estremamente familiari nella nostra vita moderna, e con tutto questo è molto competente intrattenere lo spettatore, nei suoi 90 minuti durata.
rioghagduckjas Admin replied
376 weeks ago